Richiedi il tuo Genio

crea
Ogni Genio porta con sé il potere dei Sogni!

Ti ricordiamo che non e’ possibile richiederne uno di quelli gia’ esistenti.

Ogni padroncino avra’ il proprio amico Unico ed Insostituibile


 Nome *
 Indirizzo Email *
 Sito Web
 Testo *
* Obbligatorio

(1001)
(201) ornella
Feb 04 2009

vorrei un genio che faccia incontrare il ragazzo giusto per me e mi faccia sposare entro l'anno 2004

(200) claudia
Feb 04 2009

vorrei un genio ke mi facesse skoprire tutte le kose belle del proprio mondo.. ke ormai molte persone hanno distrutto e dimentikato.. kome i boski le valli le kaskate i prati , ke mi sappia kapire mi sappia sostenere e ke sia di una dolcezza ultraterrena ^__-,,,kiss kiss grazie.

(199) Mary
Feb 04 2009

"Vorrei un Genio per poter avere la possibilità di sorridere quando il mio ragazzo non c'è perchè fin ora è stato l'unico che mi ha fatto sempre felice ma cosa faccio quando lui non c'è? Beh vorrei un Genietto proprio come lui:dolce, simpatico, tenero, intelligente, bravo nei computer e comprensivo!!!
Mi accontenterete? Lo spero!!! GRAZIE ANTICIPATAMENTE!!!"

(198) morfea
Feb 04 2009

vorrei avere la possibilità di avere un genio che mi accompagni nel buio della mia vita e che mi possa aiutare a fare luce sul mio cammino

(197) veronica
Feb 04 2009

vorrei avere la fortuna di conoscere il mio genio sperando che egli possa aiutarmi a scoprire verita' nascoste che mi impediscono di condurre una vita normale

(196) angelita
Feb 04 2009

sarei molto felice poter avere,il mio Genio che mi protegga e mi consoli in questa dura vita,grazie di cuore Angelita

(195) Krystel
Feb 04 2009
url 

un genio che mi faccia sentire ancora come i primi mesi con le persona ke amo tanto

(194) stefania
Feb 04 2009

vorrei un genio che realizzi il mio sogno d'amore

(193) viviana
Feb 04 2009

ke possa realizzare i miei desideri

(192) MIRIMICIA
Feb 04 2009

ciao a tutti!mi piacerebbe tantissimo avere un genio.. è possibile averne uno?GRAZIE!bacini a tutti e complimenti x il sito! MIRI

(191) rosa
Feb 04 2009

vorrei il mio amico genio

(190) martina
Feb 04 2009

chi è il mio genio???

(189) veronica
Feb 04 2009

vorrei il mio genio

(188) RoSaRiO
Feb 04 2009
url 

voglio il mio genioooooooooooooo

(187) anna
Feb 04 2009

credo nei folletti nelle fate nei geni e nei troll da quando sono piccola e mi piacerebbe molto averne uno complimenti per il sito!!!!!!

(186) Antonella
Feb 04 2009

vorrei un genio da regalare ai miei due splendidi bambini Andrea e Matteo perchè li aiuti lungo i sentieri della vita. Grazie e complimenti!

(185) Furettina
Feb 04 2009

Credo nei geni,fate,folletti e trolls fin da piccola.Mi piacerebbe adottarne uno per la mia community.Grazie e complimenti per il sito che è troppo carino.

(184) Diletta
Feb 04 2009

Vorrei far innamorare il mio ragazzo Niccolò nato il 04/07/1981.Andrà avanti?

(183) Andromaca
Feb 04 2009

Vorreii un genio da regalare al mio baby che nascerà tra qualche mese

(182) adalisa
Feb 04 2009

desidero un genio che mi aiuti a riconquistare il mio amore

(181) federico
Feb 04 2009

chiedo se perfavore posso avere un mio genio anche io. grazie lo vorrei chiamare speedy

(180) cate
Feb 04 2009

vorrei un genio che mi porti fortna nei compiti in classe e nelle interrogazioni..

(179) Pyrith
Feb 04 2009

Vorrei un genio amico....che finisca questo buio...nel nulla è difficile andare avanti

(178) Elisa
Feb 04 2009

vorrei un genio che mi aiuti ad andare avanti..e a non cercare di farla finita togliendomi la vita come ho cercato di fare fin'ora..

(177) Sabrina
Feb 04 2009
url 

Vorrei un genio che mi proteggesse dalle cattiverie della gente e mi aiuti a trovare la felicità

(176) babyone
Feb 04 2009

il genio professionista dei bei ragazzi che se ne intende davvero

(175) alexx
Feb 04 2009

vorrei un genio simpatico e proteggiente ke mi possa aiutare anke nei compiti in classe!!!!

(174) Elizabeth
Feb 04 2009

Vorrei che mi capisca in ogni momento di tristezza e che protegga

(173) federika
Feb 04 2009

vorrei provare questa cosa che mi sembra nuova spero sia sincero e che mi tenga compagnia

(172) fatina bianca occhi blu
Feb 04 2009

vorrei che fosse sincero e leale...l'amico perfetto!

(171) Cladya
Feb 04 2009
url 

vorrei che mi regalasse sicurezza, che mi aiuti ad essere piu' me stessa e piu' felice.. e non sentirmi + sola..

(170) Arial
Feb 04 2009

Vorrei un genio che mi aiutasse a trovare l'amore e la felicità che c'è dentro di me ed esprimerlo ad un mio amico di classe.

(169) mary
Feb 04 2009

vorrei un genio che mi aiuti ad essere piu felice dentro una persona con cui convivo da 13 anni.credetemi ,e' triste dentro credo fin da piccolo. e sfoga spesso in malo modo con noi ,.........capite che e' molto urgente,ciao mary

(168) MORENA
Feb 04 2009

vorrei un genio che mi aiutasse ad uscire dalla malattia che mi sta affliggendo oramai da piu' di 10 anni: l'anoressia.

(167) erika
Feb 04 2009

vorrei un genio creativo,che mi accompagni nei miei studi.

(166) Marina
Feb 04 2009

vorrei un genio che mi aiuti ad esprimere l'artista che c'è in me!!!!!!

(165) lucia
Feb 04 2009

voglio un genio che mi aiuti ad essere felice,,,

(164) Danilo
Feb 04 2009

Vorrei un genio.

(163) Lu
Feb 04 2009

Vorrei un genio che mi dia forza... :)

(162) malvi
Feb 04 2009

vorrei un genio gentile e simpatico ke mi aiuti in tutto e ke possa esprimere il mio più grande desiderio




Chi sono i Geni?
Sono la nostra parte bambina, l'innato talento, la voce che ci parla nel cuore e lo spirito buono che vivono in noi. Sono la nostra Unicità e il desiderio di essere semplicemente cio' che siamo. Ogni Genio e' grande nel cuore, anche se minuscolo nella statura. Si nasconde perfettamente tra le pieghe dell'anima e sta a Te, caro navigatore o navigatrice, volergli dare un'immagine. Sono qui anche per questo. Se, quindi, hai voglia di accompagnarmi in questo piccolo viaggio, che sia per semplice curiosita' o perche' anche Tu, come me, credi sia importante non dimenticare la parte bambina che abita in noi, Ti auguro un Buon Viaggio e che ogni tuo Desiderio possa diventare una Splendida Realta'



Le ultime richieste


latishakk9
Japanese lesbian hottest porn videos lesbiantube t...
arlineri69
British gay porn videos with homosexual english me...
kathieha2
10 best ebony onlyfans top black girls onlyfans la...
kellizz4
Best 69 xxx people enjoying oral in the sixty nine...
annmariegd60
Explore, Discover, Enjoy: New Daily Galleries in O...
stevenbp2
Top teen pix sites, hot new galleries added https...
carlenern4
Hot new pictures each day https://pain-baltimore....
lulary4
Smallville actress allison mack strips off for sau...
laralj10
Is thnis the only subreddit for older men younger ...
belindayq11
With u s abortion access in jeopardy this doctor t...

Commenti recenti

Archivi

Registrati al sito





A password will be e-mailed to you.


Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.


Creative Commons License

  • RSS
  • Facebook
  • NetworkedBlogs
  • Twitter